Nuova Ghost Night con gli Anonimo FTP

21/04/2004

Ottavo appuntamento con le Ghost Nights, venerdì 23 Aprile, nella nuova tensostruttura del Ponderosa Music Club di Lonate Ceppino (Va).

Sul palco, gli ANONIMO FTP, band di Milano. Tornati in studio nell’autunno del 2003, gli Anonimo FTP hanno realizzato un nuovo album che uscirà in tutta Italia il 26 Aprile per Midfinger Records ( www.midfinger.net ) con distribuzione Venus. In questo nuovo lavoro gli Anonimo FTP abbandonano le sonorità noise più spigolose verso nuove escursioni in una psichedelica che a volte si colora anche di pop. 15 tracce di sognante follia psycho-rock sul palco del Ponderosa Music Club di lonate ceppino per un concerto che si preannuncia tra i più carichi e coinvolgenti del calendario Ghost Nights.

A fare da apripista a questo concerto ci sarà Kama, progetto cantautoriale lo-fi che accompagna in tutta Italia il “My Dreams Tour” degli Anonimo FTP.

Durante l’intervallo tra i due gruppi verrà letto il racconto vincitore del primo concorso letterario settimanale indetto sul sito www.ghostnights.com
Il doppio concerto di venerdì 23 sarà seguito, come consuetudine, da un DJ set, per l’occasione quello di Samuele Franzini e Luca Bisco, dell’etichetta Midfinger Records.

Per informazioni al pubblico:
tel: 339 4617513
www.ghostnights.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    La fiction RAI sulla vita di De Andrè è stata vista da oltre 6 milioni di spettatori