Una nuova settimana di MondoPop

15/01/2005

Ecco il programma di MondoPop della settimana dal 17 al 22.

La trasmissione va in onda dalle frequenze di Radio Torino Popolare, da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 18.00, ed è condotta da Angelo Bruno, Barbara Santi e Giorgio Valletta. Sul sito www.rtp97.it si può seguire MondoPop in "sCreaming"!

Martedì 18 gennaio:
* Intervista a Mario Congiu e Stefano Giaccone per parlare della serata "Duel" che si terrà al Barcode la sera stessa in cui sfideranno Angelo Bruno a colpi di note su Easy Rider. La serata comincerà con la seconda "Indie Clip Night" ( www.rockit.it/pub/n.php?x=6756 ) a cura di MondoPop in collaborazione con il Progetto Durden.

* Collegamento con Tury per parlare della nuova stagione concertistica di CRAsH Live @ Supermarket.

Mercoledì 19 gennaio:
* Intervista agli Strike. La band ferrarese in pista dal 1986 ritorna con un album live dal titolo "Baraonda".

* MondoRiviste: collegamento con Aurelio Pasini per parlare della nuova veste mensile de Il Mucchio Selvaggio.

* ExtraPop: ExtraTorino via etere: collegamento settimanale con Stefano Milano di Extratorino.it che segnalerà agli ascoltatori i festival, le iniziative e gli spettacoli più interessanti in città e in Piemonte.

Giovedì 20 gennaio:
* Intervista a Hugo Race per parlare del disco "Merola Matrix": l'Australia incontra il melodramma e la tradizione popolare italiana.

* Intervista ai Kyrie che suoneranno all'Antidox di Torino sabato 22 gennaio per presentare l'album d'esordio Le meccaniche del quinto (PMA Label / Audioglobe).

* Rubrica RecenSuoni. Ogni giovedì un estratto dai dischi che saranno nei negozi il giorno successivo. Questa settimana saranno protagonisti i nuovi album di "The Chemical Brothers", "Mercury Rev", "LCD Soundsystem", "Lou Barlow" e "Ginevra Di Marco", di cui saranno letti anche alcuni stralci di recensioni.

Venerdì 21 gennaio:
* Intervista a Layo & Bushwacka, dj residenti del prestigioso club londinese The End e presto nuovamente nei negozi di dischi con un nuovo album.

Per info:
mailto:mondopop@rtp97.it /> www.rtp97.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati