Nuove date dal vivo per I Camillas

I Camillas tornano dal vivo. E’ ormai molto che deve uscire il loro primo album - seguito dell’ep “Everybody in the palco”, ormai già del 2007 – ma il duo continua a posticipare. Per ora vi segnaliamo i prossimi concerti dal vivo.

Ecco le date:
01/06: 2 Days Off Festival (Alessandria)
21/06: Nofest (Torino)
03/07: Tagofest (Massa Carrara)
05/07: Povegliano Veronese (Vr)
10/07: Creature Fest (Lodi)
16/07: Zoe Microfestival (Pesaro)
31/07-02/08: Here I Stay Festival (Cagliari)
20/08: Balla Coi Cinghiali Festival (Bardineto, Sv)

Per info:
camillas.altervista.org/

---
L'articolo Nuove date dal vivo per I Camillas di Redazione è apparso su Rockit.it il 2009-05-28 00:00:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • rubenc 15 anni fa Rispondi

    che pazienza! intanto graziegrazie alle mani ed cuore di rockit che con appuntopazienza segue le nostre tracce e ci colloca nella geografia dei festivalss estivi..italiallaperto! e se milano chiude, stiamo fuori!! Mica piove necessariamente sempre!!
    ed il disco nuovo, eh sì...affidarlo a Brian e Kevin è stata una scelta azzardata, però noi concediamo loro ancora fiducia e non ci lasciamo abbattere, no!, da quelle discussioni infinite sui tumtum delle casse, sulle sovrapposizioni delle voci, sui perimetri dei violini (che non ci sono, ma che entrambi credono di sentire, per cui vai te a mixare un set di violini inesistenti!!). Però ci si diverte molto!! Brian sa fare tutte le imitazioni dei musicisti italiani degli ultimi 8 anni (chiedetegli di VascoBrondi e lui inizia a fare 'electric lights..electric lights...electric lights...imitando un po' i kraftwerk ed un po' alberto camerini...l'altro giorno brian ha fatto Dente ed è stata uno spasso ed alla fine los tudio si è riempito di ragazzine delle vicine scuole magistrali e Kevin imbarazzatissimo cercava loro di spiegare perchè è meglio mettere un chorus roland PRIMA di un compressore Metalmagnetic, ma loro niente, tutte lì alla ricerca di una storiadamore....) e così, tornando ai nostri pomeriggi, ci troviamo costretti a posticipare, preoccupando i nostri discografici, che in realtà ci vogliono bene e pensano a noi, mica ai prodotti. baci ai discografici dei camillas!
    noi intanto continuiamo ad annunciare la fine del mondo suonando dove vedete. Pop apocalittico.