Nuove uscite in casa Black Candy...

Comunicato stampa

Anche per questo autunno sono tre le uscite previste per la Black Candy records, come sempre distribuite da Audioglobe!

Si parte, alla fine di settembre, con il secondo lavoro dei Three In One Gentleman Suit dal titolo "Some new strategies", una decisa conferma dopo l’esordio di "Battlefields In An Autumn Scenario" pubblicato da Fooltribe nel 2004. Chi ha avuto la fortuna di assistere ad un loro concerto, sa che dinanzi ad un gruppo del genere non si può rimanere indifferenti!

Ad ottobre sarà la volta dei Tomviolence, il loro nome dovrebbe ricordarvi qualcosa!? … la band toscana è all’esordio con un album omonimo … si tratta di post-rock?! … ma, a parte le possibili catalogazioni, i Tomviolence sono un gran gruppo, ve ne accorgerete ascoltandoli… e poi, alle chitarre, al basso e alla batteria, si affiancano fiati e violino … potrebbe bastare per stimolare la vostra curiosità!

Infine, a novembre sarà la volta dei Milaus con il loro nuovo album "JJJ", un graditissimo ritorno per uno dei gruppi più validi nell’ambito del rock indipendente made in Italy. Anche questa volta dieci brani che vanno dritti al bersaglio, senza esitazione alcuna!

---
L'articolo Nuove uscite in casa Black Candy... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-09-16 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia