Nuove uscite per Materiali Musicali

19/02/2002

Dopo la pubblicazione di "Sun and Rain" si continua nell'attività di valorizzazione degli artisti locali in collaborazione con artisti internazionali. In preparazione "Sturm" degli Autunna et sa Rose e Steven Brown e il singolo "Beatrice" di Michele Fenati. Uscito il mini-cd "Uomo Strip" dei riformati Titta e le Fecce Tricolori.

Dopo "Sun and Rain", il primo album prodotto dalla piccola label faentina grazie al lavoro di Blaine L. Reininger dei Tuxedomoon e Gianluca Lo Presti, vincitore del Premio Recanati, è uscito sabato 9 febbraio "Uomo Strip", il nuovo mini-cd della cult band demenziale Titta e le Fecce Tricolori, che è già diventato un oggetto di culto per i tantissimi seguaci del gruppo.

Tre i brani inediti ai quali si aggiungono tre arrangiamenti di brani storici della band, appena riformata, per la gioia dei tantissimi fans.

Mentre "Sun and Rain" , distribuito da Storie di Note /Suonimusic si prepara ad essere ristampato, grazie anche all'interesse di alcuni distributori
stranieri, sta per uscire "Sturm" il nuovo lavoro degli Autunna et sa Rose insieme a Steven Brown, l'altro grande leader dei Tuxedomoon. L'uscita del disco è prevista per la fine del mese di febbraio e la distribuzione sarà di Ende/Radio Luxor.

Infine, insieme a Guido Facchini, già arrangiatore dei Quintorigo, il cantautore pop Michele Fenati sta lavorando, sempre al Lotostudio di Materiali Musicali di Gianluca Lo Presti, alle versioni di "Beatrice", il singolo che uscirà a fine marzo. E ancora, sta partendo un progetto che vedrà la produzione di una colonna sonora per la Cinemovel di Bagnacavallo.

Per informazioni:
tel. 0546.24647
e-mail: matmus@lamiarete.com /> www.materialimusicali.it
www.audiocoop.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Max Casacci ha invitato la RAI a inaugurare un canale dedicato alla musica indipendente