Nuovo album per la PFM

20/08/2000

LA PFM RIPARTE DA QUOTA 2000
IL NUOVO ALBUM "SERENDIPITY" IN ARRIVO L'8 SETTEMBRE

La PFM entra ufficialmente nel nuovo millennio con l'album "Serendipity" (che sarà pubblicato l'8 settembre su etichetta S4) ricco di sorprese, di ospiti e di canzoni.

Perché il titolo? Serendipity è la capacità di ottenere risultati apparentemente inaspettati, è la filosofia di scoprire qualcosa cercando qualcosa d'altro.

"In pratica è da sempre il nostro modo di lavorare. E' quello stato di ricerca continua che ci permette di cogliere un nuovo inaspettato risultato creativo che ci arriva partendo da un qualsiasi punto della nostra esperienza" spiegano Franz Di Cioccio, Patrick Djivas, Franco Mussida e Flavio Premoli, che hanno incominciato a lavorare a "Serendipity" dopo la conclusione del tour seguito al cd "Ulisse" e la conseguente pubblicazione del doppio album live www.pfmpfm.it (il Best), che segnava il debutto della band nel mondo di internet (1998).

"Serendipity" celebrerà questo stato di continua creatività fin dal primo singolo, il brano K.N.A. (Kaleidoscope Neutronik Accelerator), concentrato di dinamismo innovativo e di esperienza rielaborata.

E a settembre sarà ancora più "Serendipity".

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    La fiction RAI sulla vita di De Andrè è stata vista da oltre 6 milioni di spettatori