Il nuovo album degli Yuppie Flu “Days before the day”!

Homesleep presenta il nuovo attesissimo lavoro della indie-band culto italiana che più di ogni altra sta riscuotendo successo all’estero.

A distanza di 3 anni dal loro ultimo disco e due anni dall’acclamato “the boat ep” e dopo le scorse turnè in germania,uk e nord europa con la staordinaria partecipazione al 25th Rough trade anniversary a londra il gruppo propone 10 nuove bellissime tracce che delineano una maturità musicale sorprendente.

Rock, elettronica, psichedelia e pop raffinatissimo sono gli ingredienti di questo nuovo disco nel quale gli arrangiamenti di archi, piano, strumenti acustici, elettrici ed elettronici rendono le incantevoli melodie degli yuppies di una bellezza disarmante.

L’album in uscita il 3 marzo 2003 sarà promosso dal vivo con una prima serie di date in italia nei mesi di marzo ed aprile ed una turnè europea in tutto il mese di maggio con una ventina di date che toccheranno inghilterra, germania, belgio, olanda, danimarca, svezia, norvegia, austria e svizzera fino al ritorno in italia a fine maggio.

Successivamente è previsto un nuovo ep a settembre quando la band ripartirà per un ulteriore e più esteso tour europeo.

tracklist:
Days before the day

drained by diamonds
food for the ants
spring to downcomers
I feel lucky
all that shines
eyes of dazzling bright
dreamed frontier
silverdeer
female scientists
now and on

www.homesleep.it
homesleep@homesleep.it /> ---------------------------------
www.yuppieflu.net
yuppieflu@yuppieflu.net /> ---------------------------------
booking:
locusta@channelweb.it /> www.locusta.net

---
L'articolo Il nuovo album degli Yuppie Flu “Days before the day”! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-02-25 00:00:00