Un nuovo e altro contest: Nokia for Music

06/04/2006

Nasce il Nokia for Music Contest, il primo concorso musicale sul web ideato da Nokia che dà la possibilità alle band, ai musicisti e per la prima volta anche ai producer (solisti “digitali” e dj) emergenti di farsi conoscere da un pubblico più vasto iscrivendosi gratuitamente entro il 20 giugno 2006, sul sito creato per l’occasione, www.nokiaformusic.it .

Tra il materiale inviato al sito saranno selezionate le 15 migliori proposte (5 selezionate dal pubblico e 10 da una giuria di esperti) che vinceranno la possibilità di esibirsi dal vivo nelle Nokia For Music Nights, 8 serate di musica tra luglio e agosto presso i locali di Maranodoc (2 chilometri di spiaggia sulla riviera romagnola).

Tra i 15 finalisti saranno scelti successivamente 2 vincitori assoluti (miglior gruppo e miglior solista digitale) che avranno l’occasione unica di partecipare al grande festival Nokia Trends in programma a settembre in Italia.

Per partecipare al Nokia For Music Contest, gli artisti dovranno iscriversi entro il 20 giugno presentando i tre brani migliori del loro repertorio e scegliere il “cavallo di battaglia”, l’intero regolamento si trova sul sito www.nokiaformusic.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Abbiamo visto in anteprima "Fabrizio De Andrè - Principe Libero"