Nuovo disco per One Dimensional Man!

28/04/2004

Si è concluso nei giorni scorsi, tra la band One Dimensional Man e le etichette Ghost Records e Midfinger Records, l’accordo per la tanto attesa uscita del nuovo disco della band veneta.

Il nuovo lavoro degli O.D.M. si intitolerà “Take me away”: un disco pregno di contenuti e di sonorità spigolose e intrecci ritmici sopraffini, che fanno da contrappunto a melodie che non si levano dalla testa, e che costituiscono un’evoluzione che porterà i One Dimensional Man necessariamente a contatto con un pubblico più ampio. Rimangono però inalterate le peculiarità che hanno fatto degli ODM un esempio unico e riconoscibile nel panorama rock italiano ma anche internazionale. Il disco sarà nei negozi in Italia a fine giugno con distribuzione Audioglobe.

Dopo la collaborazione pluriennale tra Ghost e Midfinger per la produzione di eventi, questa importante uscita è anche la prima co-produzione che vede impegnate le due etichette di Varese all’unisono e su tutti i fronti in un progetto discografico comune e di grande spessore come questo “Take Me Away”.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Andare ai concerti allunga la vita