Nuovo disco per gli Shandon

04/05/2000

FETISH e' finalmente pronto, lo abbiamo masterizzato al Nautilus mastering, e uscirà; il 2 GIUGNO, circa tra un mese. 16 Pezzi, il singolo sarà PLACEBO EFFECT, tra i vari ospiti troverete: Alberto dei Verdena su RUVIDA, il Metius degli STP (in uscita a metà maggio per l'Ammonia Records) in JANET, la SQUA dei MasRuido (ahime' si sono sciolti) su AKNIGHTLY FOREST, e Kino dei New Orthensia Soxs su LIQUIDO.

Ci sarà la cover di SEEK&DESTROY dei Metallica (dall'album KILL'EM ALL: per chi non lo conoscesse e' necessario averlo nella propria discografia).

Per prepararci, visto che questa estate suoneremo il piu' possibile, faremo un po' di date promozionali tra maggio e giugno, tra le quali suoneremo di spalla ai Punkreas il 19 Maggio nell'ambito del festival MILANOSUONA all'Aquatica di Milano. Ma gli Shandon?

Beh per la cronaca Max si e' finalmente LAUREATO (parolona!), e finalmente non avrà piu' scuse per arrivare in ritardo alle prove! Pedro è scatenato, si mormora che abbia 50 o più gruppi, di sicuro le sue quotazioni sono andate alle stelle dopo il primo piano del TG1 del 25 aprile. Infatti in maniera sconcertante il Telegiornale di RAI1 delle 13:00 ha trasmesso un servizio dedicato completamente ai Blink182 (non ci hanno nominato nemmeno una volta, oserei dire: per fortuna!), ma le immagini che scorrevano erano del nostro concerto, piu' precisamente mentre facevamo Seek&Destroy.

Un ultima nota: da oggi non proviamo piu' al Palamelio; il mitico capannone del padre di Andrea, che ci ha ospitato negli ultimi anni, un saluto a questo luogo che diventerà leggenda come la Skamobile. Questo e' tutto per ora, alla prossima!

bye K

SHANDON - PUNKBILLYSKAWEB! Check the new
Shandon home page at:
come.to/shandon

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Perché "Brunori a teatro" non è solo un altro concerto di Brunori Sas