Un nuovo EP per gli A Toys Orchestra

10/05/2011

A poco più di un anno dall’uscita di “Midnight Talks”, è già tempo di nuove pubblicazioni per gli A Toys Orchestra. La data fissata è il 18 maggio e il lavoro si intitola “Rita Lin Songs”.

Si tratta di un EP di sei tracce, che verrà offerto in download gratuito per una settimana sulla pagina Soundcloud del gruppo napoletano. Metà del disco sarà composto da cover e reinterpretazioni, tra le quali spiccano “The Chauffeaur” dei Duran Duran e la versione italiana di “Celentano”, contenuta nell’ultimo album. Tre tracce sono invece completamente inedite e registrate con ospiti quali gli immancabili Enrico Gabrielli e Rodrigo d’Erasmo, oltre a Enzo Cimino (Mariposa) e Appino (Zen Circus).

“Rita Lin Songs” anticipa di qualche mese l’uscita del nuovo disco, che avverrà a ottobre per Urtovox e Ala Bianca, con distribuzione Warner.

In questi giorni sta circolando, inoltre, il videoclip del brano "Blackbone Bones". La regia è di Graziano Staino, che da tempo collabora con la band: è sua, infatti, la copertina di "Midnight Talks".



Per info:
soundcloud.com/a-toys-orchestra

Pagine: Afterhours The Zen Circus Mariposa A Toys Orchestra

Commenti (2)

Carica commenti più vecchi

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

“Fabrizio De André. Principe libero”, il film con Luca Marinelli arriva al cinema come evento speciale