Nuovo live per Massimo Bubola

Prosegue con il terzo “live” della quadrilogia de Il cavaliere elettrico il festeggiamento dei 25 anni di una carriera artistica densa di successi e di canzoni entrate nella storia della musica italiana.

"Il cavaliere elettrico" è un progetto che ha mosso i primi passi lo scorso anno con i volumi I & II e che oggi prosegue con la realizzazione di "Storie scure", terzo capitolo di questa quadrilogia, di quello che Massimo Bubola stesso ha definito “un viaggio trasversale nella canzone d’autore, un viaggio che è partito dalla poesia per arrivare al rock”.

Un percorso che oggi viene fotografato con 11 istantanee (11 short movies in bianco e nero le definisce Massimo), 11 storie tragiche a cui, oltre alla fedelissima Eccher Band (che lo segue in tour da 7 anni), ha partecipato anche il violinista polistrumentista Michele Gazich.

Il disco, pubblicato, come i primi due volumi, in un formato packaging elegantissimo, sarà nei negozi ai primi di aprile al prezzo di € 16,00. Verrà pubblicato dall’etichetta di Bubola (la Eccher Music) e distribuito da Venus.

---
L'articolo Nuovo live per Massimo Bubola di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-03-29 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia