Nuovo singolo e nuovo clip per i Numero6

Il nuovo anno inizia all’insegna delle novità per la band genovese fattasi notare nel corso del 2004 con l’album “Iononsono” (Alternative produzioni/Warner) e coi singoli “La stabilità” e “I’m the line”. Viene infatti pubblicato in questi giorni “Esagerando col caffè”, il nuovo singolo dei Numero6.

Il brano sarà disponibile esclusivamente on-line per il download gratuito sul sito web di Mtv Italia ( www.mtv.it ) e su quello del gruppo ( www.numero6.com ) a partire da venerdì 11 febbraio.

La canzone, che segna l’entrata in organico del batterista Paolo Sala al posto di Georgios Avgerinos, è inoltre contenuta nel cd “Milk in my cup”, prodotto da ARCI Liguria in collaborazione col Milk Club di Genova, compilation che vede la presenza delle più interessanti realtà musicali cittadine (oltre ai già affermati Meganoidi, anche Ex Otago, En roco, Toxic picnic, Port Royale, Blownpaperbags e altri ancora).

Sempre su www.mtv.it e su www.numero6.com sarà possibile, dalla stessa data, vedere e scaricare gratuitamente il nuovissimo video del brano “Mi hanno detto”, con cui si conclude la promozione di “Iononsono”.

I Numero 6 sono attualmente al lavoro sul nuovo materiale che andrà a far parte del nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per settembre 2005 e che sarà anticipato dall’uscita di un singolo prima dell’estate.

In ultimo è da segnalare la nascita del blog www.nomecoolcheattira.splinder.com in cui i Numero 6 divagheranno telematicamente a trecentosessanta gradi e cercheranno di tenere un diario più o meno aggiornato sull’attività della band.

---
L'articolo Nuovo singolo e nuovo clip per i Numero6 di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-02-08 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia