Nuovo singolo per i Reggae National Tickets

15/06/2000

"Il mondo" è il nuovo singolo dei Reggae National Tickets. Uscirà alla fine di giugno ed anticiperà la pubblicazione del quinto disco per la band italiana di reggae (data prevista di emissione: inizio settembre).

E' un singolo importante per il gruppo perché ufficializza il passaggio dalla BMG alla Discopiù (da una major a un'indipendente), ma soprattutto perché segna una collaborazione di grande rilievo per la band.

"Il mondo" infatti è stato scritto a quattro mani da Stena, cantante di Reggae National Tickets, con Jovanotti. Punto di partenza per questa operazione è stata l'esperienza di Jovanotti con Harabe De Palo.

"A Jovanotti è piaciuto il messaggio "spirituale" che c'era in "Depende". Lo stesso è successo quando gli abbiamo parlato di "Il mondo", spiega Stena.

"Il mondo" sarà accompagnato da una b side ("I & I Praises"), scritta in collaborazione con Morgan Heritage Family, uno dei gruppi più rispettati nella scena internazionale reggae, oltre che da una versione remixata di "I & I Praises" realizzata da Madaski degi Africa Unite.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è Brunori Sa, il nuovo programma di Dario Brunori su Rai 3