Nuovo singolo per i Timoria

23/04/2001

Da lunedi 23 aprile, il brano Sole Spento, tratto dall'ultimo album dei Timoria, El Topo Grand Hotel, lascerà il posto in radio (dopo tre mesi di intensa programmazione) al nuovo singolo: Mexico.

Nel frattempo El Topo Grand Hotel è salito in classifica (rilevamento Fimi / Nielsen di questa settimana) di ben 18 posizioni! Dal 47° al 29° posto. Un fatto curioso per un disco pubblicato due mesi fa e da sette settimane in classifica, ma ampiamente giustificato dal crescente interesse che si sta sviluppando presso pubblico, critica e addetti ai lavori nei confronti dei Timoria e di “El Topo Grand Hotel”.

Le vendite del disco proseguono con un ritmo ragguardevole, recensioni e servizi abbondano anche sulla stampa non specializzata, gli organizzatori (Indipendente Prod.) dell’imminente tour hanno molteplici richieste di date, ma soprattutto ciò che ha fatto più piacere ai Timoria è stata la chiamata degli organizzatori del 1° maggio (Roma) e dell’ Heineken Jammin’ Festival (il 16 giugno all’Autodromo di Imola), segno che ormai il gruppo guidato da Omar Pedrini è tra i più amati e seguiti.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati