Nuovo sito per Loser WebRockRadio

06/04/2003

Dopo quasi quattro anni di vita il website di Loser WebRockRadio arriva alla sua terza release. All'indirizzo www.musix.it/loser troverete il sito di Loser rinnovato nella grafica e nei contenuti, dotato di una nuova struttura in grado di renderne molto più facile la consultazione. La navigazione avviene attraverso il menù nella parte inferiore dello schermo con il quale potrete visitare nel nuove sezioni: Magazine (la raccolta delle nostre recensioni), Shop (dove acquistare il merchandising di Loser) e Info alla quale vi rimando per avere una più esaustiva spiegazione sul progetto Loser e sulla natura del nuovo sito. Il tasto "Loser on air" lancia il pop up per ascoltare il programma radio in diretta (il mercoledì sera dalle 22:00) o in differita (tutti gli altri giorni della settimana).

Il tutto è stato realizzato grazie all'indispensabile lavoro degli amici di www.mixweb.it che hanno dato forma al nostro progetto con grande professionalità e disponibilità.

Intanto, "Loser, my religion #3 - 10000 surfers can't be wrong" (questo il titolo completo della nuova MP3 compilation di Loser) sarà online a partire da metà aprile circa.

Per maggiori informazioni:
loser@musix.it /> www.musix.it/loser

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati