Nuovo tour dei Subsonica, nei club

E' da poco terminato, con la data di Torino del 15 ottobre scorso (immortalata dalle riprese per il DVD di imminente uscita) il "Terrestre" tour dei Subsonica. Il quintetto è però già pronto a ripartire, questa volta nell'atmosfera più raccolta dei club: venerdì 18 novembre, infatti, partirà da Rastignano (Bo) il "Be-Human" club tour (organizzato, come il precedente, da Indipendente Eventi e Produzione) che toccherà i luoghi delle vecchie tourneè dei Subsonica, dove il contatto con il pubblico era un autentico faccia a faccia.

Cambia decisamente la scelta dei brani, in favore delle sonorità anni 90 (quelle dei primi album) e vengono inseriti nuovi episodi sperimentali.

L'apparato scenografico, come di consueto sorprendente e innovativo, prevede l'eliminazione di tutte le luci convenzionali, sostituite da rarefatte geometrie luminose prodotte da pannelli a led incastonati in una sorta di gabbia scheletrica che racchiude musicisti e spazio scenico.

E ancora. Terminate due ore consecutive di concerto i Subsonica scenderanno dal palco per accedere alla consolle in veste di d.j. Boosta, Samuel, Ninja e Max, difatti, esauriranno la nottata girando vinili e c.d. fino a tardi.

L’ingresso sarà di 16,00 euro, fatta eccezione per la data al centro sociale Rivolta di Marghera con ingresso a 12,00 euro.

Ecco le date fino ad ora confermate:
VENERDI 18 NOVEMBRE - RASTIGNANO (BO) - Starcity
SABATO 19 NOVEMBRE - SENIGALLIA (AN) - Mamamia
VENERDI 25 NOVEMBRE - ORZINUOVI (BS) - Buddha Cafè
SABATO 26 NOVEMBRE - MARGHERA (VE) - Rivolta
GIOVEDI 1 DICEMBRE - NONANTOLA (MO) - Vox Club
VENERDI 2 DICEMBRE - PRATO - Cencio's
SABATO 3 DICEMBRE - CARDANO AL CAMPO (VA) – Nautilus
GIOVEDI 8 DICEMBRE - PONDERANO (BI) - Babylonia
VENERDI 9 DICEMBRE - TREZZO (MI) - Live Club
SABATO 10 DICEMBRE - RIMINI – Velvet

Per informazioni:
www.indipendente.com
www.subsonica.it

---
L'articolo Nuovo tour dei Subsonica, nei club di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-11-14 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia