Nuovo tour dei Subsonica, nei club

14/11/2005

E' da poco terminato, con la data di Torino del 15 ottobre scorso (immortalata dalle riprese per il DVD di imminente uscita) il "Terrestre" tour dei Subsonica. Il quintetto è però già pronto a ripartire, questa volta nell'atmosfera più raccolta dei club: venerdì 18 novembre, infatti, partirà da Rastignano (Bo) il "Be-Human" club tour (organizzato, come il precedente, da Indipendente Eventi e Produzione) che toccherà i luoghi delle vecchie tourneè dei Subsonica, dove il contatto con il pubblico era un autentico faccia a faccia.

Cambia decisamente la scelta dei brani, in favore delle sonorità anni 90 (quelle dei primi album) e vengono inseriti nuovi episodi sperimentali.

L'apparato scenografico, come di consueto sorprendente e innovativo, prevede l'eliminazione di tutte le luci convenzionali, sostituite da rarefatte geometrie luminose prodotte da pannelli a led incastonati in una sorta di gabbia scheletrica che racchiude musicisti e spazio scenico.

E ancora. Terminate due ore consecutive di concerto i Subsonica scenderanno dal palco per accedere alla consolle in veste di d.j. Boosta, Samuel, Ninja e Max, difatti, esauriranno la nottata girando vinili e c.d. fino a tardi.

L’ingresso sarà di 16,00 euro, fatta eccezione per la data al centro sociale Rivolta di Marghera con ingresso a 12,00 euro.

Ecco le date fino ad ora confermate:
VENERDI 18 NOVEMBRE - RASTIGNANO (BO) - Starcity
SABATO 19 NOVEMBRE - SENIGALLIA (AN) - Mamamia
VENERDI 25 NOVEMBRE - ORZINUOVI (BS) - Buddha Cafè
SABATO 26 NOVEMBRE - MARGHERA (VE) - Rivolta
GIOVEDI 1 DICEMBRE - NONANTOLA (MO) - Vox Club
VENERDI 2 DICEMBRE - PRATO - Cencio's
SABATO 3 DICEMBRE - CARDANO AL CAMPO (VA) – Nautilus
GIOVEDI 8 DICEMBRE - PONDERANO (BI) - Babylonia
VENERDI 9 DICEMBRE - TREZZO (MI) - Live Club
SABATO 10 DICEMBRE - RIMINI – Velvet

Per informazioni:
www.indipendente.com
www.subsonica.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna