Il nuovo video dei Numero 6 in TV

É in rotazione da ieri, 2 febbraio 2004, su MTV Italia, il video del nuovo singolo dei Numero 6, “La stabilità”.

Il brano fa parte di "IONONSONO", il primo album della band, uscito verso la fine del 2003 per la Alternative produzioni e distribuito da Venus dischi.

Per promuovere il disco la band genovese, nata dalle ceneri dei Laghisecchi, ha scelto il un’ intensa ballata elettroacustica dalla melodia molto accattivante e dal testo decisamente “tagliente”.

Il video della canzone “La stabilità”, girato presso il Palazzo della Borsa di Genova, è stato diretto da Lorenzo Vignolo, già regista per tantissimi artisti italiani come Meganoidi, Mao, Scisma, Articolo 31, Litfiba, Cristina Donà, Giardini di Mirò ecc.

L’ottimo lavoro alla direzione della fotografia è stato di Paolo Bellan mentre la produzione è della Dollybell/Zerobudget. Il prodotto risulta molto curato e elegante, grazie anche all’utilizzo di pellicola 16 mm.

“La stabilità” sarà anche in onda all’interno della programmazione del canale satellitare “Brand New” (Mtv), di Reteallmusic, Rock tv e d di altre emittenti.

Sul sito della band ( www.numero6.com ) è stata creata un’area relativa al progetto “La stabilità” dove si può vedere il video ad alta definizione e scaricare gratuitamente il brano. Tramite il sito è inoltre possibile supportare attivamente il video e partecipare a un concorso a premi per tutto il mese di febbraio.

I numero 6 saranno in tour in tutta Italia a partire da marzo 2004.

---
L'articolo Il nuovo video dei Numero 6 in TV di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-02-02 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia