'O Curt 2005, prorogate le iscrizioni

23/06/2005

Sono prorogate al 30 luglio le iscrizioni all'ottava edizione della rassegna di cortometraggi. Anche quest'anno la sezione "Videoclip", a cura di Freakout Magazine, si affiancherà alla sezione principale dedicata a cortometraggi a tema libero, e a "Silenzio in sala", sezione riservata a video muti, privi cioè di voce narrante e di dialoghi.

Lo scorso anno per la Sezione Videoclip sono stati selezionati tra gli altri: Perturbazione, Capone & Bungt Bangt, Joanna Newsom, Mosquitos, A.D. featuring Zulù, Elle, Diva, Nuove Tribù Zulu, Ultraviolet Makes Me Sick, Animal Collective, Tortoise.

La manifestazione - che anche quest'anno si svolgerà a Napoli presso l'Institut Français de Naples - le Grenoble dal 10 al 12 novembre - è organizzata, nell'ambito del Progetto Arcobaleno 2005 (L. 285/97), dalla Mediateca S. Sofia dell'assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Napoli, Servizio Giovani, con la collaborazione di Pigrecoemme - Porte Invisibili Media.

Le opere, non superiori ai 15 minuti, dovranno essere spedite, unitamente alla scheda d'iscrizione, al seguente recapito: Comune di Napoli - Mediateca S. Sofia via S. Sofia, 7 - 80139 Napoli, o consegnate allo stesso indirizzo il martedi venerdi dalle 10.00 alle 13.00.

I formati con cui si potrà partecipare sono il Super VHS, VHS in copia di ottima qualità o il DVD-R e la partecipazione, come sempre, è completamente gratuita.

Regolamento e scheda di partecipazione sono scaricabili qui:
www.comune.napoli.it/santasofia/curt-08/curt8.pdf

Per informazioni (solo sulla sezione "Videoclip"): mailto:cinema@freakout-online.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Un pomeriggio al lavoro con Gel: Angeli e Demoni al centro per le dipendenze patologiche