O Zulu torna solista con un doppio live

Esce venerdì 17 giugno il primo album di O Zulu - il nome dietro cui agisce Luca Persico, la storica voce dei 99 Posse: esce con un doppio, e soprattutto con un doppio live. I brani presentati in questo album sono infatti stati prima proposti dal vivo in 30 date, registrati durante 3 concerti (Roma, Salerno e Cannole), e solo ora ‘offerti’ anche sul supporto cd.

E così Zulu’ è in tour sin dall’inizio di marzo per presentare il suo nuovo spettacolo, accompagnato da JRM (99 Posse) al basso, Claudio Marino (che ha suonato con 99 Posse e Raiz) alla batteria e Andrae alle macchine. Ed è questo inedito e particolarissimo spettacolo ad essere riproposto sul cd ’O Zulu’ live in The Al Mukawama Experiment 3.

’O Zulu’ live in The Al Mukawama Experiment 3 presenta infatti 6 brani assolutamente inediti ed altri 13, ugualmente inediti ma nati da un lavoro di rimaneggiamento durato ben 5 mesi in cui i testi di 69 canzoni dei 99 Posse sono stati rianalizzati ed ‘epurati’ da quanto ormai anacronistico, mantenendo solo quanto ritenuto valido ed attuale.

---
L'articolo O Zulu torna solista con un doppio live di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-06-15 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia