Video première: Nularse - "Oh song"

oh song nularseoh song nularse
26/07/2016 13:10 di

Nularse ("rannuvolarsi" in veneto) è il progetto di Alessandro Donin, produttore con un passato da chitarrista che ha presentato da poco il suo album d'esordio "Physical Law" per l'etichetta Fresh Yo!.
Oggi vi presentiamo in anteprima il secondo video estratto dall'album, girato da Andrea Storchi: si chiama "Oh song" e come da titolo il testo è molto semplice: oh oh oh.

"Oh Song è un gioco in cui non ci sono parole o significati, ma solo lo stupore e la spensieratezza di una semplice interiezione, perché i sentimenti piu forti non si possono esprimere a parole." ci ha spiegato Nularse.

Il concetto è ripreso benissimo anche nel video, in cui tanti oggetti e figure di uso quotidiano (o quasi) sono ripresi in un cerchio rosso, che rappresenta una bocca nell'atto di pronunciare proprio la sillaba di stupore "Oh!"

Tag: nuovo video

Commenti (1)

  • Renzo Cremona 26/07/2016 ore 19:26 @renzocremona

    Bellissimo lavoro. Da ascoltare anche l'intero ep "Physical Law", così da potere apprezzare a pieno la geniale atmosfera di una grande musica dove elettronica e pop si fondono con eleganza e innovazione.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Mario Adinolfi ha lanciato Coez