Video première: Old Fashioned Lover Boy - Bowling Green

Oggi vi presentiamo in anteprima il nuovo video di Old Fashioned Lover Boy girato in Giappone, che anticipa il nuovo album

Old Fashioned Lover Boy
Old Fashioned Lover Boy

Quest'estate Old Fashioned Lover Boy è stato in tour in Giappone, tra un preparativo e l'altro per il nuovo album, "Our Life Will be Made Of Simple Things", atteso per l'11 novembre.

Il viaggio nel paese del Sol Levante è stato immortalato e dai video-ricordo è stato ricavato il nuovo videoclip, "Bowling Green", che vi presentiamo oggi in anteprima.

video frame placeholder

Avevo programmato di visitare il Giappone già da tempo con la mia fidanzata, Luca dei Royal Bravada e la sua fidanzata" ci ha raccontato "Grazie a Barnaba (Sangue Disken ) ho avuto modo di conoscere Lavinia (Flamingo), che si è trasferita a Tokyo da aprile scorso, e con la quale ho avuto modo di fare un paio di concerti lì. Volendo cercare di fotografare questa esperienza con qualcosa che mi potesse "fisicamente" restare attaccata e che si collegasse ad OFLB, assieme a Luca, che fa anche l'operatore, abbiamo fatto riprese in giro per Tokyo con un iPhone 6. Altre ne ho fatte poi a Ibiza con la mia fidanzata.
Con me c'erano la persona che mi sta accanto ed i miei amici in un posto meraviglioso e la mia musica: non potevo chiedere di più!
Barnaba, con l'aiuto fondamentale di Annapaola Martin, ha poi preso il materiale e gli ha dato una forma e un montaggio credibili. Il video vuole esprimere queste sensazioni di felicità e naturalezza; la descrizione di quei momenti / un piccolo riassunto di uno squarcio di vita felice, senza troppe pretese.. senza pensare al come. Mi son fatto fare il prefetto video delle vacanze, insomma!

In attesa di ascoltare questo nuovo lavoro per intero, gli abbiamo chiestocosa dobbiamo aspettarci dal disco: ""Our Life Will be Made Of Simple Things" è il mio racconto personale dedicato alla bellezza delle cose semplici. Rappresenta la fine dell’ostinata ricerca della felicità attraverso la fuga e la realizzazione di se stessi mettendo radici e godendo dei propri piccoli successi personali. L’amore di una donna, l’affetto della famiglia, gli amici di una vita, il viaggio per poi tornare a casa propria, la malinconia meravigliosa della vita."

---
L'articolo Video première: Old Fashioned Lover Boy - Bowling Green di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2016-10-12 11:08:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia