Omaggio a Piero Ciampi e Luigi Tenco

18/05/2004

Si terrà a Villa Pisani di Strà (Venezia), nella bellissima cornice del Salone del Tiepolo, domenica 23 maggio alle 18,00 un concerto-omaggio al grande talento poetico e musicale di Piero Ciampi e Luigi Tenco.

Protagonisti di questo evento di racconti, immagini e soprattutto canzoni sono: Raffaella Benetti, Chantango, Roberto Nardin, Augusto Forin, Marco Onagro, Pino Pavone, con la partecipazione straordinaria di Gino Paoli. Condurrà Giuseppe De Grassi e relatore sarà Enrico De Angelis, giornalista e responsabile artistico del Club Tenco. La regia ed il coordinamento sono a cura de Les Vieux Copains.

"Maledetti amici" aprirà la VI Settimana della Cultura 2004 organizzata anche quest'anno dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Soprintendenza per i beni architettonici e per il paesaggio del Veneto Orientale.

L'ingresso è libero (fino ad esaurimento dei posti); su prenotazione telefonica ai seguenti numeri: 338 3891 781 – 328 0134 297 oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: mailto:lesvieuxcopains@email.it

Pagine: Chantango Augusto Forin

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati