On è il giradischi italiano che mette tutti d’accordo

Realizzato da designer Giuseppe Pinto, promette di accontentare gli amanti del suono analogico pur con tutte le comodità dei piatti digitali.

giradischi on gpinto valvolare prezzo
giradischi on gpinto valvolare prezzo - via Gpinto.it
02/12/2016 - 12:54 Scritto da Sandro Giorello

Il designer italiano Giuseppe Pinto ha da poco presentato "ON", un nuovo modello di giradischi che potrebbe venire incontro a molte tipologie diverse di ascoltatori. Si tratta di un piatto plug and play, ovvero che non ha bisogno di un amplificatore esterno per essere utilizzato e che può essere collegato direttamente ad altri dispositivi come computer o tablet.

Ha una presa usb o può dialogare via Bluetooth con iPad o altri tipi di device, ma ha al suo interno tutta la componentistica necessaria per soddisfare gli amanti del suono caldo e analogico. Nei soli 6,5 di spessore è presente un pre-amplificatore valvolare e un amplificatore che, a seconda dei modelli, può arrivare fino ai 500 Watt RMS.



Il prezzo non è certo economico: il modello base, con l’amplificatore da 100W, costa 3.000 euro e si può salire fino a spenderne 5000 per la versione da 550W.

(via)

---
L'articolo On è il giradischi italiano che mette tutti d’accordo di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2016-12-02 12:54:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • ROCKER4EVER 8 anni fa Rispondi

    Poco economico, ma una figata assurda!!!