On line il sito "RedLed Split Taste"

21/12/2003

Comunicato Stampa

Con l'occasione della pubblicazione di RedLed Split Vol.2 - None of Us / 1ne Day e di RedLed Split Vol.3 - WAH Companion / Lisagenetica, è online il sito di "ristorazione audiovisiva" RedLed Split Taste la cui specialità della casa sarà il nuovo sapore della musica italiana.

Stuzzicheremo il vostro palato con tanti piccoli assaggi che vi permetteranno di conoscere, assaporare e gustare le migliori bands italiane emergenti.

La freschezza di ogni singola "nuova portata" verrà guarnita con inedite spezie di realtà artistiche già affermate: un'alchimia quasi magica che renderà ciascuna "ricetta" unica ed imperdibile.

Ma non finisce qui... Sappiamo bene, infatti, che anche l'occhio vuole la sua parte così, approfittando delle nuove tecnologie, abbiamo pensato di rinnovare "lo split della nonna" regalandovi, per ogni "menù", una ricca traccia multimediale che vi accompagnerà durante la degustazione e che vi permetterà di apprezzarne maggiormente il gusto dedicando ampio spazio a parole, immagini, testi, mp3, video... e quant'altro possa soddisfare il vostro appettito musicale, e non solo!!!

Che altro possiamo dirvi se non che ... Lo split è servito!

Solo su: www.redledrecords.com/splittaste/index.html

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati