On line il sito ufficiale di Marco Parente

18/04/2000

E' attivo da una settimana, all'indirizzo marcoparente.cjb.net il nuovissimo sito dedicato al cantante di adozione toscana.

Tutto è strutturato, per adesso, secondo i canoni classici: discografia, biografia, recensioni dei dischi e dei concerti forniteci dallo stesso Marco, come le novità sui suoi progetti futuri e presenti (album nuovo, tour e cose varie).

La parte fotografica è suddivisa in tre parti: "Marco", con foto fatte da Giacomo Costa (aggiungeremo presto il link al suo sito), "Sul Palco", con foto fatte da chi capita durante i concerti (se hai qualcosa di particolare, collegati al sito emanda pure), "La Band", sempre curate dal Costa, che pian piano verrà ampliata.

La sezione "Interviste" contiene, oltre a quelle tratte dalla rassegna stampa 'ufficiale', anche un resoconto di due ore di chiaccherata fatta dai curatori del sito , i quali si ritengono molto soddisfatti.

Ogni pagina contiene collegamenti alle altre (esempio: se in un intervista si parla di una canzone, ci clicchi sopra e ti trovi il testo.....); c'è anche una sezione "guest-book" in ogni visitatore dovrebbe fare tappa lasciando il suo messaggio.

I progetti futuri (si spera non a lunga scadenza) prevedono una pagina interamente dedicata alla band con presentazione dei vari componenti e relativa chiaccherata, e in più una pagina con accordi e simili (SIAE permettendo). Per adesso non c'è alcuna intenzione di inserire tracce audio e/o video.

Digitate al più presto l'url marcoparente.cjb.net per scoprire qualche segreto in più di uno fra gli artisti più interessanti del panorama rock italiano.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati