On line il video degli StudioDavoli

On line sul sito della Record Kicks ( www.recordkicks.com/video.php ) il video di “Superpartner”, primo singolo degli StudioDavoli estratto dall’album “Megalopolis” (Record Kicks / Audioglobe).

Gia in programmazione sulle emittenti televisive musicali, il video girato da Federico Lai, narra le vicende dei nostri eroi alla partenza per un viaggio spaziale ricco di imprevisti. Sbarcati sul pianeta rosso dovranno infatti affrontare numoreso peripezie e sconfiggere mostruose creature spaziali prima di essere salvati dai prestigiosi abitanti del pianeta rosso. Non manca quindi manca il lieto fine suggellato dal rientro a casa.

Nel frattempo gli StudioDavoli restano impegnati nel Megaoplosis minitour, tour di presentazione dell’omonimo album. Le prossime tappe li vedranno impegnati il 23 Aprile a Napoli c/o FNAC, 8 Maggio ad Ancona e il 3 giugno a Roma al Circolo degli Artisti per la finale di Progetto demo ( www.progettodemo.it ). La band sarà anche protagonista del cartellone del Soundlab Festival in programma l’ultimo fine settimana di Luglio a Roseto degli Abruzzi.

---
L'articolo On line il video degli StudioDavoli di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-04-29 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia