Guarda “Don’t Leave Me Alone”, il nuovo video degli One Dimensional Man

Un'immagine del video di Don't Leave Me Alone degli One Dimensional ManUn'immagine del video di "Don't Leave Me Alone" degli One Dimensional Man
15/03/2018 09:53 di

Gli One Dimensional Man sono tornati a sette anni di distanza da “A Better Man” con un nuovo album che si intitola “You Don’t Exist”, uscito lo scorso 23 febbraio per La Tempesta International/Goodfellas. Dopo averne dato un’anticipazione con l’omonimo brano, la band lancia il nuovo singolo “Don’t Leave Me Alone”, accompagnato da un video presentato in anteprima su Rolling Stone Italia.

One Dimensional Man "Don't Leave Me Alone"


Il nuovo album degli One Dimensional Man, registrato e mixato da Federico Grella e dalla band stessa presso i Dirty Sound Studio di Verona, e masterizzato da Tommaso Benedetto agli YourOhm Studio B di Pordenone, è descritto come “uno spaccato di vita quotidiana nell'oscura contemporaneità in cui insistono le nostre esistenze. La guerra, l'individualismo, l'indifferenza, la disgregazione sociale, le ansie e le angosce d’oggigiorno rappresentano i temi ricorrenti di questo nuovo "romanzo" rock, che ambisce a raccontare le contraddizioni del presente, e lo fa con un sentimento di riscatto ed emancipazione che è da sempre la cifra narrativa di Pierpaolo”. Il video, diretto da Mauro Lovisetto, è stato girato dal vivo al Freakout di Bologna, locale che li ospiterà in una delle prossime date del tour: di seguito, tutti gli appuntamenti live degli One Dimensional Man finora confermati.

 

15 Marzo – Roma, Evol

17 Marzo – Pomigliano d’Arco (NA), First Floor

18 Marzo – Bologna, Freakout

22 Marzo – Pisa, Lumiere

23 Marzo – Fermo, Heartz Club

12 Aprile – Milano, Ohibò

13 Aprile – Torino, Spazio 211

 

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati