Ascolta "No Vacancy", il singolo degli Onerepublic con Tiziano Ferro

In questa versione di "No Vacancy", Ferro ha contribuito alla scrittura della parte in italiano negli studi di Los Angeles.

La copertina di "No Vacancy", il singolo degli ONEREPUBLIC assieme a Tiziano Ferro
La copertina di "No Vacancy", il singolo degli ONEREPUBLIC assieme a Tiziano Ferro

Una collaborazione tutta nuova ma già annunciata tramite diversi rumors per Tiziano Ferro: reduce dai tre mega concerti di San Siro, nel nuovo singolo degli americani Onerepublic ha preso parte proprio il cantantautore e produttore di Latina. Un featuring che va ad inserirsi di diritto tra le canzoni che saranno tra le più presenti ed ascoltate nell'estate del 2017.

Nella versione italiana di "No Vacancy", Ferro ha contribuito alla scrittura della parte in italiano della canzone registrata negli studi di Los Angeles, dove la band capitanata dal golden boy della musica internazionale Ryan Tedder ha deciso di incidere il brano. La produzione (firmata Universal) è stata curata proprio dal frontman del gruppodi Colorado Springs, assieme ai norvegesi Stargate.

Il cantautore italiano, impegnato ne "Il Senso della Vita Tour", ha lasciato queste dichiarazioni in merito alla collaborazione:  "Ryan Tedder è uno dei miei autori e produttori preferiti al mondo, un vero pioniere capace di superare le barriere dei generi [...] Tutto è nato dall'idea di un amico comune che ci ha presentati a L.A. La collaborazione è nata in meno di una settimana, con la più assoluta naturalezza. Collaborare con i OneRepublic per me è un assoluto privilegio”.

Lascia pochi dubbi la riuscita commerciale del pezzo, che andrà ad imporsi in maniera molto trasversale sul grande pubblico, considerate le fette di mercato che gli artisti hanno guadagnato nel corso della loro lunga carriera.

 

 

---
L'articolo Ascolta "No Vacancy", il singolo degli Onerepublic con Tiziano Ferro di Andrea Bonn è apparso su Rockit.it il 2017-07-07 09:52:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia