Partecipa all’iniziativa di Onstage dedicata ai nuovi talenti

Onstage lancia un’iniziativa rivolta a band e cantanti emergenti che vogliono cimentarsi con il repertorio dei Negramaro.

Onstage ha appena lanciato un’iniziativa rivolta a band e cantanti emergenti: proporre una rivisitazione di un brano dei Negramaro per conquistare un palco importante. Per partecipare, basta inviare via WhatsApp al numero 366.1547658 un video di massimo 60 secondi nel quale eseguite la vostra canzone preferita della band salentina, arrangiata e personalizzata secondo il vostro stile. Tra tutti i provini che arriveranno, Onstage selezionerà i migliori talenti che la sera del 13 marzo potranno suonare unplugged sul palco di un prestigioso locale di Milano per 30 minuti ciascuno, eseguendo almeno un inedito e le loro cover dei Negramaro. Ci sarà inoltre per i più bravi la possibilità di raccontare la propria passione e la propria storia su Onstage.


È possibile partecipare all’iniziativa fino al 7 marzo, gli artisti selezionati verranno contattati dalla redazione di Onstage. Per maggiori informazioni si può scrivere a nuovitalenti@onstageweb.com.

---
L'articolo Partecipa all’iniziativa di Onstage dedicata ai nuovi talenti di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-03-01 10:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia