Operazione musica 2000/01 a Milano

02/05/2001

OPERAZIONE MUSICA 2000/01

Il Comune di Milano - Settore Giovani - ha ideato e realizzato OPERAZIONE MUSICA 2000/01 al fine di offrire ai giovani musicisti milanesi la possibilità di accedere a centri professionali di alto livello in cui poter esprimere le proprie capacità creative. Il servizio è organizzato dalla RAM S.r.l. e dalla GROOVE IT S.r.l.

Il progetto OPERAZIONE MUSICA prevede undici stage/incontri GRATUITI con i maggiori professionisti nel campo della musica, segue il calendario.

> Chiediamo di darne adeguata diffusione.

Interverranno Nikki (Radio DJ), Oscar Prudente (Lucio Battisti,O.Vanoni, A.Celentano), Manuela Cortesi (corista di A.Celentano), Luca Vittori (tecnico del suono di E.Jannacci, A.Oxa, P.Turci), M.Oldani (RTL 102.5), Paolo Costa (bassista di Renato Zero e Claudio Baglioni), Lele Melotti (batterista di V.Rossi, P.Daniele, F.Battiato), Aldofo Massazza (edizioni BMG/RICORDI), Giorgio Secco (chitarrista di Celentano e Ramazzotti), Fabrizio Giannini (direttore generale CGD) e Pierpaolo D'Emilio (produttore DIROTTA SU CUBA), Marcello De Toffoli (programmatore).

Le iscrizioni sono GRATUITE. Ogni stage/incontro avrà una durata di due ore. Tutti i corsi si svolgeranno nel pomeriggio e avranno sede presso LA FABBRICA DEL VAPORE in via Procaccini 4.

OPERAZIONE MUSICA 2000/01 - Giovani Talenti Cercasi

È anche un concorso per giovani musicisti. Per iscriversi occorre un cd o un'audiocassetta con due canzoni, una foto e cinque copie del testo dattiloscritte. Il bando di concorso è disponibile c/o le strutture convenzionate
RAM STUDIOS (via B. da Montone, 6); JUNGLE (via Pestalozzi, 4) e
GANESH (via Casati, 15)

Per maggiori informazioni e prenotazioni
tel. 02 33106420/1 (dalle 14.30 alle 18.30) - fax. 0231801252 - info@ramstudios.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati