Organizzare un evento, la prima lezione

Mercoledì 7 novembre si terrà la prima lezione di “Organizzare un evento” un corso, a cura di Alessandra Maculan, che intende fornire gli elementi necessari per affrontare la progettazione e la realizzazione di piccoli eventi, dalla raccolta fondi al concerto in piazza. Il corso si terrà presso La Casa di Dioniso in piazzale Santorre di Santarosa 10, a Milano.

Per info:
mailto:compagnia@dionisicompagniateatrale.it
tel: 02/3083003

---
L'articolo Organizzare un evento, la prima lezione di Redazione è apparso su Rockit.it il 2007-10-23 00:00:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • utente0 19 anni fa Rispondi

    ma perchè ste cose fiche si fanno tutte a milano?
    :(