Ortigia Sound System, il festival sull'isola più bella d'Italia

Quattro location eccezionali per un festival altrettanto interessante, con tanto di after party in barca

Ortigia sound system
Ortigia sound system
19/07/2016 - 16:25 Scritto da Redazione

Si svolgerà dal 25 al 31 luglio la terza edizione dell'Ortigia Sound System, il festival ospitato dalla bellissima isola di Ortigia, Siracusa, proponendo ogni anno una line up attenta alle proposte più contemporanee del panorama musicale nazionale e internazionale, dall'elettronica al jazz, passando per la musica popolare.



Il concept di quest'anno è "A New Sun", in riferimento sia al sole che bacia l'isola di Ortigia che alla radiosità della proposta musicale. Quattro le location scelte per ospitare il festival: oltre a conferma delll’Arena Maniace e l’ex convento del ritiro, Ortigia Sound System introduce nel suo programma il Punto G Jazz Club, un nuovo spazio nel cuore di Ortigia in Piazza Duomo, l’Arena Logoteta che ospiterà il mercato di San Salvario Emporium e l’attesissimo Boat Party che circumnavigherà l’isola, allargando i confini del festival dalla terra ferma fino al mare. La lineup è a dir poco meravigliosa:
Red Axes, Clap! Clap!, Young Marco, Antico, Gianluca Petrella, Nan Kolè (GQOM-OH), Godblesscomputers, Felix Laband, Go Dugong, Stump Valley, Gommage Dj Team, Deliuam. 

Qui trovate tutti i dettagli del programma e le info per l'acquisto dei biglietti.

(Clicca sulla foto per scoprire tutte le bellissime location dell'Ortigia Sound System)

---
L'articolo Ortigia Sound System, il festival sull'isola più bella d'Italia di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-07-19 16:25:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia