Ortigia Sound System, il festival sull'isola più bella d'Italia

Ortigia sound systemOrtigia sound system
19/07/2016 16:25

Si svolgerà dal 25 al 31 luglio la terza edizione dell'Ortigia Sound System, il festival ospitato dalla bellissima isola di Ortigia, Siracusa, proponendo ogni anno una line up attenta alle proposte più contemporanee del panorama musicale nazionale e internazionale, dall'elettronica al jazz, passando per la musica popolare.



Il concept di quest'anno è "A New Sun", in riferimento sia al sole che bacia l'isola di Ortigia che alla radiosità della proposta musicale. Quattro le location scelte per ospitare il festival: oltre a conferma delll’Arena Maniace e l’ex convento del ritiro, Ortigia Sound System introduce nel suo programma il Punto G Jazz Club, un nuovo spazio nel cuore di Ortigia in Piazza Duomo, l’Arena Logoteta che ospiterà il mercato di San Salvario Emporium e l’attesissimo Boat Party che circumnavigherà l’isola, allargando i confini del festival dalla terra ferma fino al mare. La lineup è a dir poco meravigliosa:
Red Axes, Clap! Clap!, Young Marco, Antico, Gianluca Petrella, Nan Kolè (GQOM-OH), Godblesscomputers, Felix Laband, Go Dugong, Stump Valley, Gommage Dj Team, Deliuam. 

Qui trovate tutti i dettagli del programma e le info per l'acquisto dei biglietti.

(Clicca sulla foto per scoprire tutte le bellissime location dell'Ortigia Sound System)

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati