Ossigeno, un nuovo festival a Roma con Jonny Blitz, The Shalalalas e Depature Ave

OssigenoOssigeno
10/09/2014 17:49

Il 16 settembre prende il via al Teatro Palladium di Roma la prima edizione di Ossigeno, un nuovo festival in città. La manifestazione, programmata in chiusura della lunga stagione dell"Estate Romana 2014, presenta nove spettacoli che spazieranno dal teatro, alla fotografia e video, alla musica e al cinema.
Il filo conduttore è il racconto di esistenze ai margini: un isolamento che può essere fisico, ma anche mentale. Storie e musiche di periferia, di slums, di favelas, di briganti e di mondi lontani... Spettacoli che potranno essere "vissuti" anche prima della messa in scena: Ossigeno vuole infatti rompere la barriera tra palcoscenico e platea, tra artista e spettatore e per questo offre la possibilità di assistere alle prove e incontrare gli attori e i musicisti fuori dalla scena.
L'offerta è abbondante e variegata, e si conclude il 30 settembre al Centro Culturale Elsa Morante con un concerto speciale dal titolo "Tra indie e periferia", presentato da Ernesto Assante.
Suoneranno per l'occasione Jonny Blitz, The Shalalalas e Depature Ave in un evento unico che riunisce per la prima volta insieme le tre band romane.

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello