La voce di Ozzy Osbourne annuncia le fermate sui tram di Birmingham

Ieri chi ha preso un mezzo a pubblico a Birmingham è rimasto stupito da come venivano annunciate la varie fermate, era Ozzy Osbourne

16/06/2017 - 09:34 Scritto da Sandro Giorello

Ieri chi ha preso un mezzo a pubblico a Birmingham sarà rimasto stupito da come venivano annunciate la varie fermate: era Ozzy Osbourne. Il leader dei Black Sabbath ha prestato la sua voce in occasione del BBC Music Day, la serie di iniziative organizzate per promuovere la migliore musica inglese. Non è la prima volta che la città incrocia tributi gli artisti e mezzi pubblici: sempre ad Ozzy, lo scorso anno, era stato addirittura intitolata una linea dei tram.

Oltre a lui anche il tenore Alfie Boe, Miles Kane degli The Last Shadow Puppets e Shaun Ryder degli Happy Mondays. Il primo è stato coinvolto sulla linea tranviaria di Blackpool, mentre gli altri due si sono occupati di informare i viaggiatori di Manchester e della zona di Merseyside, comprendente Liverpool e gli altri borghi metropolitani circostanti.

video frame placeholder

“Sono del tutto onorato, in più è emozionante per me rappresentare zone come quella di Liverpool o del Wirral, da cui provengo” - ha commentato Miles Kane - “Questo giorno promosso dalla BBC, per me è come se fosse Natale, se non meglio”.

Qui trovate tutti i dettagli in merito agli eventi e i riconoscimenti previsti dal BBC Music Day.

 

(via)

---
L'articolo La voce di Ozzy Osbourne annuncia le fermate sui tram di Birmingham di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-06-16 09:34:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia