Ascolta "Pale Fear", il nuovo singolo degli His Clancyness

Ci sono voluti tre anni, ma finalmente gli His Clancyness sono tornati.

Ci sono voluti quasi tre anni, ma finalmente ci siamo: gli His Clancyness sono tornati con della nuova musica, più precisamente un singolo dal titolo “Pale Fear / Coming Up Empty” in uscita il prossimo 10 giugno sulla stessa Maple Death di Jonathan Clancy (lo preordini qui). La notizia ancor più bella è che si può già ascoltare un primo estratto, "Pale Fear", presentato in anteprima lo scorso 2 giugno su Brooklyn Vegan e che potete sentire qui sotto, con artwork a cura di Giulia Mazza.

I due pezzi sono stati registrati a Bristol, negli Invada Studios dei Portishead, con l'ingegnere del suono Stu Matthews, ma sono stati scritti a Bologna. La band racconta di aver sperimentato molto negli ultimi due anni registrando tutto su nastro a 4 tracce, e da questo primo assaggio si intuisce che il loro suono si è spostato verso una consistenza più grezza e rumorosa, ma che lascia comunque trasparire il loro innato intuito pop. 

---
L'articolo Ascolta "Pale Fear", il nuovo singolo degli His Clancyness di Nur Al Habash è apparso su Rockit.it il 2016-06-06 10:48:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia