Guarda “La Paranoia”, il nuovo video di Paletti

In attesa del suo nuovo album previsto per l’autunno, Paletti torna con il nuovo singolo “La paranoia”.

Il prossimo autunno Paletti pubblicherà il suo nuovo album che uscirà su etichetta Sugar a distanza di due anni dall’ultimo “Qui e ora”. Ad anticipare questo nuovo lavoro oggi esce il video de "La Paranoia”, il suo nuovo singolo.

“La vita è qualcosa di complicato, non a volte, sempre” - racconta Paletti - “Abbiamo tanti pensieri per la testa e anche un sacco di paure stupide e ingiustificate. Andiamo in fissa per futili dettagli e ci perdiamo nel dedalo infinito dei nostri pensieri che si arrovellano a tal punto da farci dimenticare la leggerezza e la spensieratezza. Allora ci vuole qualcuno, qualcosa che ci tiri fuori dalla nostra condizione e ci faccia godere senza freni la bellezza che ci sta attorno. Sarebbe senz'altro più facile amare, lavorare, e vivere senza dover ascoltare le nostre paranoie".

La regia del video è stata curata da Andrea Cominoli e Paolo Tresoli. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming a partire dal prossimo 26 maggio.

video frame placeholder

 

---
L'articolo Guarda “La Paranoia”, il nuovo video di Paletti di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-05-24 12:22:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia