Guarda “Un classico”, il nuovo video de Il Pan Del Diavolo

Nuovo video per il duo palermitano.

Pan del diavolo Video Un classico
Pan del diavolo Video Un classico

È online il nuovo video de Il Pan Del Diavolo: “Un Classico”. È l'ultimo estratto da "Folkrockaboom", l'album che il duo parlermitano ha pubblicato a giugno dello scorso anno. La regia è curata da Ugo Cappadonia e vuole raccontare la vita in tour, a partire dal viaggio fino alla concerto stesso. Ecco come lo descrive la band:

"Quando abbiamo cominciato a riprendere quello che accadeva in tour ancora non sapevamo come avremmo utilizzato quelle immagini, finchè non ci siamo accorti che la loro bellezza e la loro forza stava nella semplicità di incorniciare momenti inediti per gli spettatori dei concerti. Un pomeriggio, dopo il soundcheck, decidiamo di registrare "Un Classico" con solo due voci, chitarra acustica ed una chitarra resofonica, dal vivo. Il videoclip che ne è nato è il mix tra queste due cose: la nostra vita in tour, e questa canzone suonata come se fossimo in qualsiasi parte del mondo."

video frame placeholder

---
L'articolo Guarda “Un classico”, il nuovo video de Il Pan Del Diavolo di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-07-08 13:38:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia