Il Pan Del Diavolo, sabato al Calamita di Cavriago (RE)

Continua il tour de Il Pan Del Diavolo, in giro per l’Italia a presentare il nuovo disco, “Sono all’osso”, uscito lo scorso 15 febbraio per La Tempesta. La band suonerà il prossimo 13 marzo al Calamita di Cavriago (Reggio Emilia).

Per info:
www.ilpandeldiavolo.it

---
L'articolo Il Pan Del Diavolo, sabato al Calamita di Cavriago (RE) di Redazione è apparso su Rockit.it il 2010-03-10 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia