[CONTEST CHIUSO] Paolo Cattaneo live in teatro a Verona: in palio una coppia di biglietti

Paolo Cattaneo dal vivo a Verona: in palio una coppia di biglietti

Paolo Cattaneo
Paolo Cattaneo - Foto di Ilaria Migliocchetti Lombi

PAOLO CATTANEO: l'esperienza d'ascolto e un suono “elettronico da camera” nel tour che coinvolgerà anche Verona coi brani di "UNA PICCOLA TREGUA" 

SABATO 4 MARZO 2017
ORE 21:15
FONDERIA APERTA TEATRO
Via del Pontiere, 40/A - VERONA

Il giro di concerti del musicista e songwriter bresciano segue la pubblicazione di “Una Piccola Tregua”, accolto dalla critica con pareri entusiasti come uno dei dischi italiani più belli del 2016 – “colpisce allo stomaco con le carezze” (Rockit); “verso strade nuove, misteriose, eccitanti” (Il Mucchio); “vallate sonore in cui perdersi” (Sentireascoltare).

Cattaneo (voce, celesta) proporrà le sue nuove canzoni e alcuni brani dai lavori precedenti con un sound “elettronico da camera”, accompagnato da una band formata da Fidel Fogaroli (rhodes, piano, synth), Andrea Ponzoni (elettronica), Nicola Panteghini (chitarra) e Andrea Lombardini (basso).

La definizione “elettronico da camera” riassume l'approccio che darà vita ad un live dall’atmosfera affascinante, nel quale la voce avvolgente e piena di traiettorie incontrerà vesti sonore capaci di fondere influenze etniche e orchestrali con strumenti sintetici e volutamente digitali, fra canzone d'autore, synth pop, classica e jazz. Il tutto creerà un’esibizione intensa, caratterizzata dalle tracce dell'ultimo lavoro, la cui ricchezza poetica sarà donata agli ascoltatori, lasciati liberi di catturare le sensazioni che lieviteranno dalle canzoni, dalle loro storie differenti, profonde, colorate.

Per l'occasione Rockit regala una coppia di biglietti. Puoi provare a vincere la coppia di biglietti scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Ricordati di scriverci come ti chiami! Il vincitore riceverà un'email di conferma entro il 1° marzo. Le richieste non correttamente compilate non saranno prese in considerazione.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Paolo Cattaneo live in teatro a Verona: in palio una coppia di biglietti di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-02-20 13:11:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia