[CONTEST CHIUSO] Vinci un biglietto per Wunderkammer, lo spettacolo speciale di Paolo Cattaneo

BaseMilano - BaseMILANOBaseMilano - BaseMILANO
08/05/2017 11:35

PAOLO CATTANEO presenta

WUNDERKAMMER
IL CONCERTO DOVE OGNI MUSICISTA SUONA IN UNA STANZA DIVERSA

13 maggio 2017
Ore 18

casaBASE - MILANO

Dieci stanze collegate da un lungo corridoio dall’atmosfera post industriale e cinematografica. In ogni stanza un musicista, nell'ultima Paolo Cattaneo. A casaBASE, sabato 13 maggio, andrà in scena una performance unica dove il pubblico vivrà un'intensa esperienza fra creazione, ascolto e condivisione. Le canzoni dell'ultimo fortunato disco di Cattaneo "Una Piccola Tregua" verranno eseguite dai musicisti dislocati ciascuno in una stanza di casaBASE, la residenza d’artista di BASE Milano. Lo spettatore deciderà come sentire i brani spostandosi tra le camere e scegliendo in questo modo se fruire la traccia sonora nel complesso o solo in alcune sue linee di sviluppo. In questo modo il pubblico presente avrà la possibilità di entrare dentro le canzoni: fisicamente, scegliendo dove stare negli spazi di casaBASE, e di conseguenza anche a livello acustico.
Per “Wunderkammer” Paolo Cattaneo sarà accompagnato da Fidel Fogaroli (rhodes, piano, synth), Andrea Ponzoni (elettronica), Nicola Panteghini (chitarra) e Andrea Lombardini (basso), mentre i suoni saranno curati da Ronnie Amighetti.



Per l'occasione Rockit regala un biglietto. Puoi provare a vincerlo scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi il tuo biglietto gratis. Ricordati di scriverci come ti chiami! Il vincitore riceverà un'email di conferma entro l'11 maggio. Le richieste non correttamente compilate non saranno prese in considerazione. 

Tag: contest biglietti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Chiude negli Stati Uniti l’ultima fabbrica di compact disc