Parola Cantata, dal 17 giugno a Brugherio

25/05/2011

Si terrà dal 17 al 19 giugno a Brugherio (MB) la seconda edizione de La Parola Cantata - Happening delle musiche d'autore, un festival dedicato alla musica e alla parola.

Come lo scorso anno, direttore artistico della rassegna è Mauro Ermanno Giovanardi, che ha diviso le tre giornate in modo molto chiaro.

Si comincia con il Venerdì di Venere, dedicato alle donne nella musica. Oltre a una serie di incontri sul tema, in serata, presso il Parco Villa Fiorita ci saranno i live di Paola Turci, Cristina Donà, Nathalie, Susanna Parigi e Patrizia Laquidara.

Il giorno successivo, invece, è interamente al maschile. Si inizia alle 12.30 con il Pranzo con l'autore, che vedrà protagonista Franco Battiato. La serata sarà invece caratterizzata dai live di Giovanardi, Manuel Agnelli, Luca Madonia, Amor Fou e Brunori SAS.

Si chiude la domenica, con una serie di incontri tra cui spicca uno dedicato a Piero Ciampi e un live serale dei Perturbazione.

Per info:
www.parolacantata.it

Tag: festival

Pagine: Franco Battiato Cristina Donà Perturbazione Luca Madonia Paola Turci Patrizia Laquidara Amor Fou Mauro Ermanno Giovanardi Brunori S.A.S Piero Ciampi

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati