Parte il 19/12 il Winter Festival

16/12/2003

E’ ai nastri di partenza la nuova edizione del Winter Festival, concorso per band emergenti organizzato dall’Associazione Culturale Pandora, con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Medesano. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, si avvale della collaborazione di due fra le testate web più note in Italia, www.rockit.it e www.kronic.it, oltre al portale di riferimento dei gruppi parmensi, www.rockaparma.it .

Come ogni anno il comitato organizzatore ha scelto le sedici formazioni (fra più di cento demo arrivati) che parteciperanno alle quattro serate eliminatorie, previste il 19 e 20 dicembre ed il 9 e 10 gennaio. I quattro gruppi, selezionati da una giuria specializzata, si esibiranno nella finale, il 17 gennaio, che vedrà l’esibizione dei Valdo Jeffer’s Quartet, vincitori nella scorsa edizione. Il Winter Festival, a cui hanno già partecipato nomi indie ormai celebri come Rosaluna, Reflue e Pecksniff, in quest’occasione ha ulteriormente allargato i suoi orizzonti: oltre ad alcuni fra i più meritevoli gruppi locali, infatti, si esibiranno band da ogni parte d’Italia, come i Delirium Tremens da Cuneo, i Cocò Gulotta da Palermo ed i Cappello a Cilindro da Roma
Si ricorda che all’interno del Teatro Comunale di Felegara, luogo della manifestazione, sarà disponibile un servizio bar e verranno allestite mostre grafiche. I concerti inizieranno alle ore 21.

Ecco il programma completo:

WINTER FESTIVAL 2004
19 Dicembre:
Delirium Tremens (Cuneo)
Oak’s Mary (Piacenza)
Debauchery (Parma)
Sonar (Como)

20 Dicembre
Cappello a Cilindro (Roma)
Madlena (Genova)
Redrum (Parma)
Ners (Reggio Emilia)

9 Gennaio
Cocò Gulotta (Palermo)
All Fool’s Day (Parma)
Errezero (Parma)
Blue Peaches (Parma)

10 Gennaio
Angercore (Vercelli)
The Weekenders (Piacenza)
In My Room (Parma)
Flyindolly (Piacenza)

17 Gennaio
Serata finale con i quattro vincitori delle eliminatorie.

Special Guest: Valdo Jeffer’s Quartet.

Per informazioni:
3286487944
3389459002
Stampa:
3384620430

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati