Parte il 26/12 il festival Trasporti Marittimi

19/12/2003

Dal 26 al 31 dicembre, con un prolungamento all’anno nuovo il 2 gennaio, il Salento sarà attraversato da una carovana musicale che toccherà ogni sera diversi paesi nella provincia di Lecce e darà spazio ai più variegati generi di provenienza internazionale, avant-rock, avant-jazz, reggae, dub, contemporanea, elettronica, dj set, il tutto sotto una suggestiva tenda circense, arredata e con una capacità di 700 spettatori a data.

Lo scopo del Festival è quello di scoprire e divulgare nuove sonorità basate sulla ricerca e sulla qualità artistica e non tanto sulla notorietà.

L’evento è organizzato dall'agenzia franco-salentina "Trasporti Marittimi" e sostenuto da MELTIN' POT e la Provincia di Lecce. La programmazione della serata inaugurale è organizzata dall’agenzia di comunicazione PoP, da X-hop e da Communication Factory (gli stessi di Pepa, l’evento multidisciplinare di due giorni dello scorso agosto a Zollino).

Sarà uno scambio interculturale con altri paesi, tra cui Spagna, Francia, Germania, Grecia, Stati Uniti d’America, Canada, Inghilterra, Italia e saranno presenti vari direttori artistici di festival importanti europei come: Rockomotives (Francia), Les Eurockéennes de Belfort (Francia), Dour (Belgio), Roskilde (Danimarca), BAM (Spagna).

Partners ufficiali: MELTIN'POT; Provincia di Lecce.

PREZZI: 8 euro la serata inaugurale (6 entro le 23.00 ), 5 euro le altre -
GRATUITO LA NOTTE DI CAPODANNO

In collaborazione con la Provincia di Lecce e i comuni di Monteroni, Porto Cesareo, Cursi, Cutrofiano, Arnesano, Matino, Novoli.

Per info e per conoscere il programma:
0832948953 / 3331019110;
mailto:info@trasportimarittimi.org ;
www.trasportimarittimi.org

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours