Parte da Catania la seconda edizione del Tora! Tora!

04/07/2002

Tora! Tora! 2, la riconferma. Il festival rock itinerante fortemente voluto dal leader degli Afterhours Manuel Agnelli, torna quest’anno decisamente in forma, con molti più artisti in calendario (ben 39) e qualche data in più rispetto alle quattro dell'anno scorso. Sei locations diverse, dal Sud al centro al Nord d'Italia, senza dimenticare le isole.

E proprio da un'isola si comincia quest'anno: la splendida Sicilia farà infatti da cornice al primo appuntamento con la nuova edizione di uno degli eventi più attesi della scena live estiva italiana.

A Catania, città rappresentativa del rock italiano, si esibiranno in piazza Dante 8 artisti diversi fra loro, e tutti così eclettici e geniali, una riprova che la vera "bella" musica italiana dà le spalle alle classifiche per fare innamorare intenditori, critica e tutta la gente dal palato fino che inonderà le piazze dove farà tappa il Tora! Tora! Festival, anche perché i prezzi di ingresso sono davvero accessibili, mai sopra i 10 €, se non addirittura gratuiti, come la due giorni finale in Piemonte.

L'apertura del Tora! Tora! quest'anno è affidata quindi a 8 tra band e artisti, e ovviamente al primo appuntamento non potevano mancare alcune delle migliori chicche dell'intero cast: 24 Grana, Afterhours, Cesare Basile, Cristina Donà, La Crus, La Sintesi, Mario Venuti e Verdena.

Inizio concerti h. 18:30 - Ingresso € 7,00

Per informazioni:
Mescal - tel.0141/793496
www.mescal.it
e-mail info@mescal.it

Tag: festival

Pagine: 24 Grana Afterhours Cesare Basile Cristina Donà La Crus La Sintesi Mario Venuti Verdena

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati