Parte l'Indipendent Days Festival

Sabato 1 e domenica 2 settembre si chiude l'estate dei festival con l'Indipendent Days, l’appuntamento di musica “alternative” di fine estate nella ormai consueta venue dell’Arena Parco Nord di Bologna che questo fine settimana cercherà di ripetere il successo dell’anno scorso.

L’appuntamento importante per chi ha voglia di fare un bagno nella più attuale musica indipendente, spaziando tra i generi e le formazioni più significativi del momento, dall’indie al pop-rock, dal punk alla sempre più seguita patchanka latina.

La scelta del cast ha come filo conduttore l’impegno in musica, dove per impegno si intende una coerenza di suoni ed intenti, dove la comunicazione passa attraverso la musica per arrivare alle anime ed ai cervelli del pubblico che sa ascoltare.

L’Independent Days Festival si conferma come uno dei festival estivi più validi e variegati, dando spazio oltre che ai grandi nomi anche a realtà meno conosciute del florido “sottobosco musicale” italiano ed internazionale.

Ma ecco l’atteso cast al completo per due giorni di musica senza frontiere:

1 settembre - Tenda Estragon – dalle ore 15.00:
MAN OR ASTROMAN (NIGHT AFTERSHOW); EELS; TURIN BRAKES; ED HARCOURT; I AM KLOOT; THE (INTERNATIONAL) NOISE CONSPIRACY; BOY HITS CAR; MICEVICE; CUT; SCARLET; VALENTINES.

IL CONCERTO DEI MOGWAI E’ STATO ANNULLATO

2 settembre - Main Stage - dalle ore 13.00:
MANU CHAO; AFRICA UNITE; MUSE; SKA P; MODENA CITY RAMBLERS; MAD CADDIES; ROCKET FROM THE CRYPT; BANDA BASSOTTI; PERSIANA JONES; REEL BIG FISH; MEGANOIDI; TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI.

1 settembre - Tenda Estragon – dalle ore 19.00:
BACKYARD BABIES; PORNORIVISTE; GEA; ADDICTION; SUNEATSHOURS; KILLJOINT; RUDE PRAVO.

INGRESSO: L. 40.000 al giorno
APERTURA PORTE :
ore 14.00 sabato 1° settembre
ore 10.00 domenica 2 settembre

Per informazioni:

Indipendente Produzioni
tel. 0434-208631
www.independentdaysfestival.com

AA Productions
tel 051-6493904

---
L'articolo Parte l'Indipendent Days Festival di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-08-31 00:00:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia