Parte a Padova il Gigapaluusa 2003

Gigapaluusa2003 è un’iniziativa nata all’interno di alcuni gruppi Rock dell’area padovana che hanno deciso di unire le forze per promuovere la propria musica anche al di fuori dei circuiti locali: si rivela quindi un’occasione di collaborazione spontanea estesa a vari gruppi veneti per suonare insieme e collaborare anche a progetti “trasversali” e attirare potenzialmente più pubblico, vista anche la carenza cronica di spazi adeguati in cui proporre musica rock indipendente.

Gigapaluusa è un nome volutamente (auto)ironico che, per assonanza, vuole richiamare alla memoria il famoso festival americano Lollapalooza, riferendosi comunque alla nostra piccola realtà locale.

Attualmente si sta promuovendo Gigapaluusa presso alcuni locali nel Nord ( si stanno concludendo alcuni contatti per la programmazione della stagione autunnale e a breve sarà disponibile un calendario di concerti).

La “data di debutto” del Gigapaluusa2003 sarà a Padova, al circolo Arci “Banale” il 27 Agosto prossimo e vedrà insieme sul palco Ayanamy (gruppo padovano, primi promotori dell’iniziativa) ed Every Drunk (da Vicenza).

Inizio previsto per le ore 21.30. Ingresso riservato ai soci ARCI.

Per info:
utenti.lycos.it/gigapaluusa

---
L'articolo Parte a Padova il Gigapaluusa 2003 di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-08-21 00:00:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia