Parte il SixDaySonicMadness

24/07/2002

Ultime, fibrillanti giornate di preparazione per il SixDaySonicMadness.

La rassegna prenderà il via venerdì 26 luglio, per concludersi domenica 28. Tre intense giornate di musica, ma non solo: da quest'anno, anche mostre d'arte, fotografia e cortometraggi. Tutte le attività si svolgeranno nell'area del centro storico di Guardia Sanframondi (Bn).

Per ciò che riguarda i concerti, 9 sono le band che si avvicenderanno sul palco del castello: Physique du role (Roma), Modaxi (Bari) e C9 (Verbania), in sostituzione dei Settlefish, la prima sera; Wood (Verbania-selezione RUMORE), The Miles Apart (Rimini-selezione ROCKSOUND) e Kleinkief (Venezia) il 27, serata conclusiva il 28 con K (Padova-selezione ROCKIT), 2weak (Napoli-selezione regionale CAMPANIA) e gli headliner dell'edizione 2002, i One Dimensional Man da Venezia.

Da segnalare l'incontro/dibattito dal tema: "Lo stato delle cose: suoni e prospettive della musica indipendente in Campania", sabato 27, alle 16, nella Sala Convegni del Castello. Saranno presenti autorità, operatori del settore, produttori indipendenti, musicisti e giornalisti.

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Un pomeriggio al lavoro con Gel: Angeli e Demoni al centro per le dipendenze patologiche