Parte il SixDaySonicMadness

Ultime, fibrillanti giornate di preparazione per il SixDaySonicMadness.

La rassegna prenderà il via venerdì 26 luglio, per concludersi domenica 28. Tre intense giornate di musica, ma non solo: da quest'anno, anche mostre d'arte, fotografia e cortometraggi. Tutte le attività si svolgeranno nell'area del centro storico di Guardia Sanframondi (Bn).

Per ciò che riguarda i concerti, 9 sono le band che si avvicenderanno sul palco del castello: Physique du role (Roma), Modaxi (Bari) e C9 (Verbania), in sostituzione dei Settlefish, la prima sera; Wood (Verbania-selezione RUMORE), The Miles Apart (Rimini-selezione ROCKSOUND) e Kleinkief (Venezia) il 27, serata conclusiva il 28 con K (Padova-selezione ROCKIT), 2weak (Napoli-selezione regionale CAMPANIA) e gli headliner dell'edizione 2002, i One Dimensional Man da Venezia.

Da segnalare l'incontro/dibattito dal tema: "Lo stato delle cose: suoni e prospettive della musica indipendente in Campania", sabato 27, alle 16, nella Sala Convegni del Castello. Saranno presenti autorità, operatori del settore, produttori indipendenti, musicisti e giornalisti.

---
L'articolo Parte il SixDaySonicMadness di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-07-24 00:00:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia