Parte il tour delle Vibrazioni da Faenza

07/04/2003

Le Vibrazioni partono in tour prima dell’uscita del disco giovedì 10 aprile live a Le Scimmie di Faenza per i Concerti in collaborazione con il Meeting delle Etichette Indipendenti e Faenza Rock 18

Dopo avere raggiunto e mantenuto saldamente fino ad oggi il primo posto delle classifiche di vendita dei singoli con l’ormai nota “Dedicato a te”, Le Vibrazioni stanno attualmente terminando in uno studio del Pavese le registrazioni del loro album di debutto, previsto per l’inizio di maggio.

Prima della pubblicazione del disco, però, il gruppo milanese intraprenderà un “club tour” per presentare le nuove canzoni al pubblico, che presumibilmente li conosce solo per il programmatissimo singolo.

“Pensavamo di saper suonare bene”, hanno spiegato scherzando i ragazzi, a Binate (Pv) in studio, “ma stando un mese in studio ci siamo accorti che c’è sempre da imparare, per questo stiamo seguendo percorso. Noi lavoriamo all’inglese, facciamo il tour prima che esca l’album. Molto onestamente diremmo alla gente: questo è quello che facciamo, se vi piace, comprate il disco".

Una delle prime date dal vivo si terrà Giovedì 10 aprile a Le Scimmie di Faenza dalle ore 22. Alle ore 18 presentazione alla stampa e al pubblico e agli appassionati al Corona Wine Cafè del nuovo videoclip in anteprima nazionale con un incontro con la stampa.

Info per il concerto a Le Scimmie di Faenza e per le prenotazioni:
0546.26965* 0546.24647*328.7075999*349.4461825

Alcune news del comunicato stampa sono tratte da Rockol (http://www.rockol.it)

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    "Zeta reticoli" dei Meganoidi compie 15 anni e continueremo ad amarla per sempre