Partite le prevendite per il MEI

12/10/2005

Faenza, 12 Ottobre 2005 - Comunicato stampa

MEI 2005 - La grande kermesse italiana di tutta la nuova scena indipendente

Fiera di Faenza, 26 e 27 novembre 2005
Anteprima 25 novembre 2005

Altri spazi: Teatro Masini, PalaCattani, Teatro Fellini e Club della Città.

Il Mei 2005 e' dedicato ai 100 anni di Cgil.

Partite le prevendite

AL MEI 2005 PIU’ DI 300 STAND, 50 ORE DI MUSICA NON STOP, 6 GRANDI EVENTI MUSICALI

.

TRA I LIVE IN ESCLUSIVA AL MEI I NOMADI E I NEGRITA

NADA E MASSIMO ZAMBONI, LA CRUS, MARIO VENUTI, PETRA MAGONI

STADIO, MARTA SUI TUBI & BOBBY SOLO, SO-HO & ALBERTO FORTIS

MARLENE KUNTZ, GIANNI MAROCCOLO, SIMONE CRISTICCHI, PIPPO POLLINA

E TANTI ALTRI

Ecco tutte le città dell'Emilia-Romagna dove si possono acquistare i biglietti in prevendita

per il MEI 2005 e i grandi concerti del MEI 2005

Da giovedì 13 ottobre partono ufficialmente le prevendite per i grandi eventi dal vivo del MEI 2005 di Faenza. Ecco gli eventi per i quali è già possibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito www.ticketone.it , oltre che in ogni grande città dell'Emilia-Romagna.

L’anteprima del Venerdì 25 Novembre sarà al PalaCattani di Faenza con i Nomadi, che festeggeranno i 40 anni di uscita dal loro primo 45 giri e presenteranno la loro nuova etichetta Segnali Caotici con i loro primi nuovi artisti Marzia, Godiva, Mirage e Matthew Lee. La serata sarà presentata da Red Ronnie che raccolterà della prima rivista musicale in Dvd Roxy Bar. Sempre venerdì 25 novembre si terrà la serata di RadioFandango al Teatro Masini di Faenza con Domenico Procacci, patron della Fandango, la piu' nota casa cinematografica indipendente italiana, con Nada e Massimo Zamboni, Pacifico, Pinomarino, Cappello a Cilindro, Otto Ohm e Luigi Cinque e altri ospiti.

Sabato 26 Novembre, sarà il turno dei Negrita sempre al PalaCattani. Sempre sabato 26 novembre tra gli altri eventi live in Fiera a Faenza durante la prima giornata del MEI 2005 si annunciano, oltre a tanti festival come MTV Brand:New , Rock Tv, Rock Targato Italia e tanti altri , i concerti di Stadio, Mao, gli artisti della V2 So+Ho con Alberto Fortis, Marta sui Tubi con Bobby Solo, Joe Damiano, Roberto Angelini e tanti altri. In contemporanea, sempre sabato 26 novembre grande musica d'autore al Teatro Masini con Cose di Musica che presenta le nuove produzioni dei La Crus, Mario Venuti, Petra Magoni, Fausto Mesolella, Peppe Servillo, Luca Nesti e Maria Pierantoni Giua.

Domenica 27 novembre tra i tanti live presenti alla Fiera di Faenza in occasione della seconda giornata del MEI 2005 si segnala il festival punk rock della Punkadeka e il festival folk rock della Upr e tanti altri, un inedito live di Simone Cristicchi e un altro di Pippo Pollina e una chiusura per il 60° della LIberazione con Nanni Svampa insieme ai Trenincorsa e Brigata Garibaldi.

Grande chiusura del MEI 2005 domenica 27 novembre con un concerto al Teatro Masini di Ala Bianca Night insieme a Tour de Force imperdibile con l'unica data in acustico dei Marlene Kuntz, l'anteprima di I.G. , la nuova produzione di Gianni Maroccolo e Ivana Gatti insieme agli Andhira e Nicola Costanti e altri ospiti per una produzione targata Ala Bianca.

I biglietti relativi ai concerti al PalaCattani dei Nomadi del 25 novembre e dei Negrita del 26 novembre, dei concerti al Teatro Masini di RadioFandango il 25 novembre, Cose di Musica il 26 novembre e Ala Bianca il 27 novembre, oltre ai ticket per l'ingresso in Fiera, compresi i concerti che vi si terranno, nelle due giornate del MEI 2005 di sabato 26 e domenica 27 novembre , possono essere acquistati fin da ora in prevendita presso l'abituale circuito regionale di prevendite curato da M-Prevendite e formato da:

Arci Parma, Tosi Dischi a Reggio Emilia, Radio Bruno a Carpi, Fangareggi a Modena, CD Mania a Ferrara, Estragon Shop e Bambulè a Bologna, Willy Nilly a Imola, Mephisto a Faenza, La Classense a Ravenna, M Prevendite e Muffa a Forlì, Sound & Vision, Tabaccheria Severi e M - Prevendite Comet a Cesena, Zia Lia a Rimini, Disco d'Oro a Riccione, Loto Entertainment e Kaos a Pesaro, oltre che su www.ticketone.it

Tutte le informazioni e il programma completo sono disponibili sul sito internet www.audiocoop.it

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    È morta Dolores O' Riordan, la cantante dei Cranberries